Il palinsesto della Rai, TV anarco-comunista di regime.

L’altro ieri (Rai3), l’immancabile e quotidiano documentario su Benito Mussolini. Ieri (Rai Storia), documentario su Trozki, comunista giustiziato da altri comunisti vicini al criminale comunista Stalin. (ovvero, regolamenti di conti all’interno della mafia-regime comunista). Oggi (Rai Cinema), film sulla Rivoluzione Francese incentrato sulla figura di Danton, comunista-giacobino la cui testa fu fatta rotolare nella cesta dal comunista-giacobino Robespierre. (anche qui, … Continua a leggere

Le bugie della tv di regime.

Secondo la tv di regime RaiNews, a Roma siamo talmente poveri che anche ad agosto è difficile trovare parcheggio perché, noi italiani “poveri”, non andiamo in vacanza. La verità è che, già da luglio, i posti liberi si sono moltiplicati e non c’è nessun problema a parcheggiare. Come sempre basta ribaltare quello che afferma la sinistra, per avere la verità.   … Continua a leggere

Letterina a RAI3 da parte di un telespettatore.

Cara Rai3,                 tu che assolvi alla benemerita funzione di “educascionel” ascolta questa umile preghiera: oramai sappiamo tutto di Mussolini e del fascismo. . Ce lo proponi in tutte le salse e ci hai lavato il cervello meglio del Dash. . Potresti, ora, parlarci anche del fascismo rosso? . Così, giusto per vedere come era buono, giusto e saggio e cosa … Continua a leggere

Rai3 e Rainews24 non fanno informazione ma propaganda.

Rai3 e Rainews24 non fanno informazione ma propaganda alle idee di sinistra; la loro faziosità trasuda da tutti i servizi, i commenti, gli ospiti. Su Rai due, il canale di Santoro, il TG è diretto dal giornalista di Repubblica Mario Orfeo. Ah, anche il capoccia della Rai…è il vicedirettore di Repubblica: Paolo Garimberti. La sinistra occupa la tv di Stato … Continua a leggere

Il compagno Santoro lascia la tv di regime? Ma quando Rai! In realtà si intasca 2 milioni e passa di euro, tanto per cominciare.

Michele Santoro, già eletto con il PD alle elezioni europee, lascia la tv di regime da collaboratore dipendente e viene assunto come esterno dalla Rai. Santoro guadagna 700.000 euro l’anno (come se fosse un direttore di rete); con questo scherzetto si metterà in tasca i previsti 3 anni di bonus: 2milioni e 100.000 euro. Ai due milioni va aggiunto il nuovo … Continua a leggere

Incredibile: per la RAI rossa, questa è “Scienza”: 2012 la bufala su Voyager

Incrediblie…ieri sera in uno spot Rai per la prossima puntata di Voyager, dedicata alla bufala del 2012, la stessa è stata spacciata come una trasmissione di…scienza ! Diamine, è vero che certe trasmissioni Rai sono indirizzate e prodotte proprio per la massa tv di sinistra (quella che guarda e si informa tramite Santoro, Travaglio, Fabio Fazio, Augias, la Dandini, Report, la … Continua a leggere

RAINews 24, TG1, Radio 24: come riconoscere il mass media di regime, allineato al pensiero unico komunistello e politicamente corretto ?

Come riconoscere il mass media di regime, allineato al pensiero unico komunistello e politicamente corretto ? Facile: se ascoltate o guardate RAInews 24, o il TG1 o Radio 24, vi accorgerete che gli “immigrati” sono spariti, sostituiti dall’autocensura del pensiero unico e debole del giornalismo di massa sinistroide, che li ha tutti trasformati in più politicamente corretti “migranti”. . . .

Ecco i nomi dei Compagni Direttori che controllano l’informazione in tv….

TG1 Gianni RIOTTA  (Pd – Prodiano) TG3 Antonio DI BELLA (Pd) GR Radio Antonio CAPRARICA  (Pd) RAI NEWS 24 Corradino MINEO  (Prc) RAI 3 Paolo RUFFINI (Pd) RAI INTERNATIONAL Piero BADALONI  (Pd) RAI EDUCATIONAL – RAI Storia  Gianni MINOLI  (Pd – Prodiano) RAI SAT  Carlo FRECCERO (Pd) . . .  

L’informazione politica in Italia, sulla carta stampata, sul web , in tv, è in mano alla sinistra….

. L’informazione politica in Italia, sulla carta stampata, sul web, in radio, in tv, è in mano alla sinistra, a giornalisti di sinistra e soldatini vari di sinistra. Così come sono di sinistra il 95% dei giornalisti. La riprova la hai sotto gli occhi: OK NO  è un “aggregatore di notizie” e non è un caso che il 95% delle notizie … Continua a leggere

Quelle raccomandazioni chieste da Veltroni……..

“Le raccomandazioni ci sono sempre state in Rai e sempre ci saranno. Io nei miei sette anni ho avuto “segnalazioni” da tutti: …..senza dubbio anche dal Pci, dai suoi dirigenti e dall’allora responsabile della Comunicazione Walter Veltroni.” . http://www.clandestinoweb.com/number-news/diagoblog-intervista-ad-enrico-manca-anche-il-pci-raccoman.html . Enrico Manca, Presidente RAI dal 1985 al 1992, oggi del PD. . Il suo nome era inserito nel presunto elenco … Continua a leggere